Facebook

Linkedin

Youtube

Seguici sui social

Abbiamo rinnovato i nostri canali social media. Seguci su

Taratura accreditata

Grazie ai rapporti di collaborazione con Centri di Taratura Accredia LAT e partner specializzati, il network ACC Point è in grado di offrire alle aziende clienti tarature accreditate per svariate grandezze di misura.
I certificati di taratura LAT o certificati accreditati eseguiti dai più importanti centri accreditati nazionali, sono ufficialmente validi in Italia e, tramite gli accordi di mutuo riconoscimento, nei paesi aderenti all’EA (European Cooperation for Accreditation).

Tutte le attività vengono svolte in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, ciò garantisce l’indipendenza di giudizio del personale interno e la sua integrità in relazione alle attività di taratura e al cliente la totale riservatezza sui dati e risultati ottenuti.
I Centri di taratura effettuano le tarature e misurazioni accreditate garantendo la riferibilità metrologica dei risultati prodotti, operando in conformità alle procedure accreditate, alle normative tecniche ed alle raccomandazioni internazionali applicabili.

Il servizio di taratura viene svolto, ove possibile, presso la Sede del Cliente oppure presso i laboratori permanenti dei Centri di Taratura Accredia. Il personale ACC Point si occupa autonomamente del ritiro e della riconsegna degli strumenti presso le sedi dei clienti.

A seguito delle attività di taratura accreditata viene emesso:

  • Certificato di taratura LAT, riconosciuto ed accettato in tutti i Paesi firmatari dell’accordo multilaterale (MLA)
  • Etichette

Innovation of Quality

Richiedi un preventivo gratuito


Compila il modulo contatti e riceverai entro poche ore il tuo preventivo!